Candy CS4 H7A1DE-S Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg A+

Candy CS4 H7A1DE-S Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg A+

CS4H7A1DES
Esaurito
486,65 €
Tasse incluse

Candy CS4 H7A1DE-S, Libera installazione, Caricamento frontale, Pompa di calore, Bianco, Pulsanti, Manopola, Sinistra

Risparmio di spazio unico. Mancanza di spazio? Candy ha la soluzione per te: un'asciugabiancheria adatta anche agli angoli più stretti! Sappiamo quanto possa essere un problema di spazio lavare e asciugare il bucato. Per questo motivo abbiamo creato la soluzione che stavi aspettando: un'asciugatrice unica profonda solo 46 cm che asciuga fino a 7kg e che si può impilare perfettamente sulla tua lavatrice, dandoti più spazio con gli stessi risultati perfetti e lo stesso risparmio energetico.

SCEGLI IL MOMENTO MIGLIORE PER ASCIUGARE IL TUO BUCATO. La nuova asciugabiancheria Candy è realizzata per semplificarti la giornata, ecco perché può effettuare i cicli di asciugatura in base alle tue preferenze, ritardando la partenza fino a 23 ore. Con questa impostazione, puoi far partire il ciclo durante la notte, approfittando dei bassi consumi, o quando sei al lavoro, in modo che tu possa trovare il tuo bucato pronto una volta rientrato a casa.

DIMEZZA LE PIEGHE, DIMEZZA IL TEMPO DI STIRATURA. La tua nuova asciugabiancheria riduce le pieghe e i grovigli grazie allo speciale movimento alternato e all'azione antipieghe, primo e dopo il ciclo. Il sensore di umidità Smart fornisce inoltre una perfetta umidità, per stirare i tuoi vestiti in metà del tempo.

ESPERIENZA DI ASCIUGATURA ECCELLENTE, IN MENO SPAZIO. Oggi le persone hanno bisogno di ottimizzare lo spazio e il tempo sempre di più, per questo Candy fornisce una nuova soluzione: la nuova asciugabiancheria è l'unica sul mercato che possa essere messa sopra la lavatrice Slim. Occupa solo 46 cm e ha una capacità di 7 kg: questa è la perfetta coppia Smart che ti assicura un grande lavaggio e un'asciugatura comfort, come per i modelli standard.

RISPARMIA FINO AL 70% DI TEMPO E DENARO. Non aver paura di inserire un bucato ridotto, perché Candy ha una grande soluzione che permette di risparmiare fino al 70% di energia e di tempo. Gli speciali sensori del peso e dell'asciugatura sono in grado di pesare il carico e fermare automaticamente il ciclo al livello di asciugatura desiderato in modo che tu possa risparmiare energia, tempo e denaro. In questo modo è possibile asciugare da 1 kg fino al massimo carico senza sprechi e assicurando protezione totale.

IL MODO PIU' SMART DI SVUOTARE L'ASCIUGATRICE E RIUTILIZZARE L'ACQUA: SEMPLICE, COMODO ED ECOLOGICO. Il nuovo EasyCase di Candy è l'unico accessorio sul mercato in grado di raccogliere l'acqua utilizzata durante il ciclo di asciugatura in una tanica removibile, in modo che l'acqua distillata possa essere riutilizzata per altri impieghi, come ad esempio per la stiratura. Puoi dire addio agli ingombri: la forma ergonomica e la struttura migliorata dell'EasyCase di Candy aiuta a gestire la tanica di acqua, per rimuoverla più facilmente e portarla dove vuoi, senza sforzi. Questa è la promessa di Candy che vuole semplificare la tua giornata e renderla migliore, fornendoti le migliori soluzioni.

DESIGN SMART, FACILE DA USARE. Puoi dire addio al mal di schiena quando carichi la tua asciugabiancheria. La nuova apertura dell'oblò di Candy è progettata per essere 3,5 cm più alta rispetto alle altre, in modo da garantire il minimo sforzo quando si mette e si toglie il bucato dall'asciugatrice.

100% PROTEZIONE, 100% DELICATEZZA. Non aver paura di rovinare i tuoi capi di lana: la tua asciugabiancheria sa come trattare al meglio la tua lana e i tuoi tessuti delicati. Grazie allo speciale movimento del cesto e al suo controllo accurato della temperatura, che limita lo sfregamento dei capi, evitando infeltrimenti e proteggendo i tessuti. E' garantita la miglior protezione, certificata da Woolmark.

MIGLIORA LA VITA E LA FUNZIONALITA' DELLA TUA ASCIUGABIANCHERIA. Ricevi utili consigli per un bucato perfetto e monitora lo stato del ciclo di asciugatura ogni volta che desideri! Grazie alla tecnologia NFC, puoi controllare tutte le attività della tua asciugatrice direttamente dal tuo smartphone. Puoi anche accedere a molteplici funzioni, come i cicli aggiuntivi per ogni tua necessità, o lo smart check up, con pochi semplici click sul tuo smartphone.

Candy CS4 H7A1DE-S. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 7 kg, Classe efficacia di asciugatura: B, Ciclo: 244 min. Partenza ritardata: 24 h. Classe efficienza energetica: A+, Consumo energetico: 2,25 kWh, Consumo energetico annuo: 269 kWh. Larghezza: 596 mm, Profondità: 465 mm, Altezza: 850 mm
Installazione
Libera installazione
Tipo di carica
Caricamento frontale
Colore del prodotto
Bianco
Capacità cestello
7 kg
Classe efficienza energetica
A+
Sistema di asciugatura
Pompa di calore
Nessuna Recensione
Cookie Policy

Continuando a utilizzare questo sito web, accetti i cookie di terze parti o altri traccianti

utilizzati per l'analisi e le statistiche del sito web, per fornire pubblicità basata sugli interessi

e per offrire video, pulsanti di condivisione social e contenuti dalle piattaforme social.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri