Yamaha Pro 300 Sovraurale Padiglione auricolare Blu

Yamaha Pro 300 Sovraurale Padiglione auricolare Blu

YAMAHA
HPHPRO300BU
Esaurito
79,03 €
Tasse incluse

Yamaha Pro 300, Sovraurale, Padiglione auricolare, Cablato, 20 - 20000 Hz, 1,2 m, Blu

Se Ami la Musica, Ascolta le PRO
Quale maggiore produttore di strumenti musicali al mondo e leader nella produzione di apparecchiature professionali, Yamaha conosce meglio di chiunque come far suonare al meglio la tua musica preferita. Ed ora potrete vivere l'esperienza del Suono Professionale ovunque voi andiate. La serie PRO va al di là del semplice concetto di "bassi potenti", riproducendo fedelmente qualsiasi stile musicale. Dal Rock classico all'Hip-Hop, dal Latin Jazz ald Delta Blues, la serie PRO fa rinascere la vostra musica. Non fatela aspettare...

Straordinaria Qualità Audio
Le cuffie HPH-PRO300 combinano la scelta dei migliori materiali con il leggendario Know-how di Yamaha per il "tuning", garantendo un'esperienza d'ascolto straordinaria. E' accessoriato con i nuovi magneti al neodimio, sviluppati e di proprietà Yamaha, che forniscono la massima efficenza con l'utilizzo di smartphone tablet e altri dispositivi portatili. I cuscinetti dei padiglioni hanno proprietà acustiche eccellenti grazie all'attenzione meticolosa nella scelta dei materiali e del design. Bassi profondi e controllati, medi e alti chiari e precisi, le HPH-PRO300 riproducono la musica nel modo più autentico, con una scena sonora realistica e naturale.

Estremamente confortevoli e resistenti
Costruite per resistere all'uso quotidiano senza stancarvi, le HPH-PRO300 sono dotate di un archetto regolabile e rinforzato, con un cuscinetto dalla consistenza estremamente comoda. La fascia garantisce la giusta pressione per garantire il corretto isolamento acustico e il comodo ascolto di lunga durata. I cuscinetti dei padiglioni sono straordinariamente soffici e lisci, per una sensazione così naturale che non verrebbe mai voglia di toglierseli.

Design
Prendendo ispirazione dai migliori strumenti musicali e motociclette le cuffie della serie PRO vi faranno battere il cuore già prima di collegarle. Le splendide geometrie e il design morbido ed essenziale si abbinano perfettamente all'elevata qualità dei materiali e i vari colori. Il blasonato logo con i tre diapason esprime la forza e l'energia delle prestazioni delle moto sportive di Yamaha. Le HPH-PRO300 sono disponibili in 3 fantastici colori.

Connessione senza impedimenti
Non tutti i cavi delle cuffie sono uguali. Le HPH-PRO300 utilizzando cavi piatti anti-groviglio creati con materiali resistenti e progettati per ridurre i rumori da contatto. La lunghezza idelae per l'utilizzo di dispositivi mobili (1.2 m), si collega direttamente al singolo padiglioni, evitando ingombri. La costruzione piatta permette di separare i nuclei interni minimizzando le interferenze e termina con un connettore sottile ad angolo retto. L'adattatore placcato oro da 6.3 mm è incluso nella confezione, permettendo così la connessione con apparecchiature audio di qualità professionale.

Portalo con te…ovunque
Le HPH-PRO300 sono dotate di un arco con cerniere per essere ripiegate e minimizzare l'ingombro durante il viaggio. Incluso si trova l'astuccio morbido per una maggiore protezione.

Yamaha Pro 300. Disegno auricolare: Sovraurale. Stile d'uso: Padiglione auricolare. Sistema acustico: semi-aperto, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Sensibilità cuffia: 107 dB, Impedenza: 53 Ω, Unità driver: 4 cm, Tipo di magnete: Neodimio. Lunghezza cavo: 1,2 m, Placcatura contatti: Oro. Peso: 200 g. Colore del prodotto: Blu
Tecnologia di connessione
Cablato
Disegno auricolare
Sovraurale
Stile d'uso
Padiglione auricolare
Nessuna Recensione
Cookie Policy

Continuando a utilizzare questo sito web, accetti i cookie di terze parti o altri traccianti

utilizzati per l'analisi e le statistiche del sito web, per fornire pubblicità basata sugli interessi

e per offrire video, pulsanti di condivisione social e contenuti dalle piattaforme social.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri