La nostra idea di fiducia reciproca non può far altro che partire dalla spedizione dei prodotti, da noi affidata a due diversi corrieri, in base ai servizi scelti dal Cliente.

Segnaliamo che le spedizioni avvengono soltanto a pagamento ricevuto (eccetto contrassegno).

CORRIERE ESPRESSO

Il corriere espresso effettua solo consegne fronte strada (lascia il pacco sulla soglia della strada) NON effettua servizi di consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato.

Consegna in tutta Italia in massimo 3/4 giorni dalla spedizione (Isole comprese). I tempi di consegna indicati, non possono essere considerati impegnativi per la COSE CASA SRL (mwelettrodomestici.it) in quanto dipendenti anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, ecc.

Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna verranno applicate tariffe particolari in quanto logisticamente più difficili da gestire. Per le Isole minori (vedi file dei CAP sotto) viene applicato un supplemento di € 15,50 a collo. Per la Laguna di Venezia consegna su preventivo.

Le tariffe vengono calcolate in base al peso del prodotto ed alla destinazione. (IVA inclusa). 

Per prodotti le tariffe sono personalizzate e diverse da quelle sopra esposte e chiaramente indicate durante la scelta del prodotto stesso.

Oltre i 150kg richiedete un preventivo, concorderemo la tariffa per voi più conveniente con il nostro corriere!

APPUNTAMENTO TELEFONICO

Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare ½ e-mail il cliente fornendogli il codice identificativo del collo. In questo modo andando sul sito www.bartolini.it il cliente potrà rintracciare la spedizione e contattare la figliale a lui più vicina per avere notizie sulla consegna.

Se si desidera invece essere contattati direttamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna, è acquistabile il servizio con un supplementoa pagamento.           

Per appuntamento si intende comunicazione da parte del corriere del giorno e della fascia oraria nel quale é prevista la consegna. LA MERCE VA COMUNQUE RITIRATA ENTRO 48H DALLA CHIAMATA DEL CORRIERE, SE COSI' NON FOSSE IL CLIENTE DOVRA' FARSI CARICO DELLE RELATIVE SPESE DI GIACENZA. Vi invitiamo, pertanto, a segnalarci particolari esigenze di consegna al momento dell'ordine.

TUTTI I GRANDI ELETTRODOMESTICI SONO SPEDITI SU BANCALE, REGGIATI E PROTETTI DA UN IMBALLO DI SICUREZZA PER EVITARE EVENTUALE DANNIEGGIAMENTI!

RICEVIMENTO MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

l'integrità dell'imballo; se non fosse integro deve scrivere sulla lettera di vettura che ritira l'autista (anche se questo dice che non é necessario) nell'apposito spazio la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto). Se non viene indicata questa dicitura il corriere non risponde di eventuali danni estetici potrà trovare all'apertura dell'imballo.

Località disagiate Bartolini

Elenco cap Isole Bartolini

Elenco zone ZTL Bartolini

CORRIERE TECNICO

 

Il corriere tecnico effettua servizi di consegna al piano, installazione, disinstallazione prodotto usato e ritiro dell’usato.

Consegna in 5 gg al nord, in 6 gg al centro, in 7 gg al sud e in 8 gg sulle isole. I tempi di consegna indicati, non possono essere considerati impegnativi per la COSE CASA SRL (Mwelettrodomestici.it) in quanto dipendenti anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare mezzo e-mail il cliente, il quale sarà successivamente contattato telefonicamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna (incluso nel prezzo).

Le tariffe vengono calcolate in base al peso della merce e alla destinazione. 

Per ZTL, Isole minori, Valli (località di montagna che portano ai relativi passi), Valichi Alpini e Laguna di Venezia la consegna verrà effettuata su preventivo.

Per consegne FRIGORIFERI AMERICANI E SIDE BY SIDE cm. 190hx100Lx80P assicurarsi che passino dal vano scale! Se così non fosse il corriere applicherà un supplemento.

Per spedizioni di più colli tariffe agevolate! Contattateci qui o al numero 035/0331487. 

CONSEGNA AL PIANO 

Il servizio prevede il trasporto e la consegna del pacco a qualsiasi piano (direttamente nell’abitazione del cliente) con o senza ascensore, previo appuntamento telefonico (compreso nel prezzo); inoltre il corriere provvederà a sballare il prodotto, a posizionarlo ed a controllarlo. Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. 

Il servizio sarà effettuato da due addetti.

INSTALLAZIONE 

Il servizio prevede l'installazione dell’elettrodomestico, previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano (disinstallazione del vecchio elettrodomestico a carico del cliente).

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. 

Il servizio sarà effettuato da due addetti.

N.B. Verificare le distanze dalle prese di corrente e acqua che non superino 1,5mt.(lunghezze standard)

DIS-INSTALLAZIONE 

Il servizio prevede la disinstallazione del vecchio elettrodomestico per poter installare quello nuovo, previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. 

Il servizio sarà effettuato da due addetti.

 RITIRO DELL’USATO

Il servizio prevede il ritiro del vecchio elettrodomestico del cliente per poter posizionare quello nuovo, previo appuntamento telefonico ed è subordinato e contemporaneo al servizio di consegna al piano.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. 

Il servizio sara' effettuato da due addetti.

Le tariffe indicate sul sito  non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

RICEVIMENTO MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

l'integrità dell'imballo; se non fosse integro deve scrivere sulla lettera di vettura che ritira l'autista (anche se questo dice che non é necessario) nell'apposito spazio la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto). Se non viene indicata questa dicitura il corriere non risponde di eventuali danni estetici potrà trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci qui o al numero 035/0331487

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